Domani, alle 21, in Club House appuntamento con l’uno-contro-uno in cucina
Dopo il grande successo delle passate stagioni, ripartono le sfide tra i giganti biancoblu in cucina: primo appuntamento in agenda domani, venerdì 20 novembre, alle 21 nella Club House di via Nenni, a Sassari. A sfidarsi tra pentole e mestoli il coach-general manager Federico Pasquini e l’assistant Giacomo Baioni.
Sfida in cucina. L’arena è la cucina della Club House, i cuochi sono i giganti biancoblu, i giudici i tifosi. Tornano le serate di sfide ai fornelli con staff e giocatori della prima squadra nei panni di cuochi per un giorno, che proporranno le loro specialità armati di grembiule, cappello da chef e ricette segrete. Massimo riserbo, per questo duello inaugurale, sul menu proposto da coach e assistant, che non vogliono rivelare in anticipo la loro strategia, entrambi pronti a darsi battaglia a colpi di specialità in padella e simpatia per conquistare le preferenze dei giudici. Cucina marchigiana contro cucina emiliana…chi vincerà la sfida?
Coach Pasquini e l’assistant Baioni vi aspettano domani alle 21, in Club House: restano ancora pochi posti e per prendere parte alla singolare competizione (menu fisso 15 euro bevande escluse) è necessario prenotare il proprio tavolo.
Info e prenotazioni al numero 079 275075.
Sassari, 19 ottobre 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna







